UN TEAM AL TUO SERVIZIO

software gestionale 5aprire un negozio eBay

Da molti anni produciamo software gestionali per negozi e piccole attività commerciali.

Negli anni abbiamo analizzato le esigenze di migliaia di clienti e soddisfatto le richieste più interessanti e funzionali ma mancava sempre qualcosa di veramente innovativo e che aiutasse i nostri clienti a crescere e incrementare il fatturato.

Nello stesso periodo aziende come Zalando, Amazon ed altre iniziavano a dominare le vendite on-line.

Ciò che mancava veramente al nostro software era proprio questo, permettere ai piccoli commercianti di vendere on-line sui marketplace (Amazon, eBay) o sul proprio sito e-commerce.

Nel 2012 nasce così il progetto Multi Web Negozi.

Progettisti e programmatori iniziarono a scrivere le prime righe di codice e dovettero affrontare non poche difficoltà per completare il progetto e renderlo pienamente operativo, in grado di tenere sincronizzati i dati del magazzino fisico, del sito web e dei marketplace in tempo reale.

Oggi possiamo affermare con orgoglio che il nostro progetto sta aiutando molti nostri clienti ad incrementare le vendite, soprattutto ampliando il parco clienti nell’intero territorio nazionale e internazionale.

Negli ultimi anni abbiamo creato diverse partnership con importanti aziende nazionali le quali ci hanno permesso di far conoscere Multi Web Negozi e ampliare la nostra offerta e la gamma di prodotti e servizi offerti (Marketing, SEO, SEM, traduzioni,etc.).

Il nostro obiettivo primario è fornire prodotti, servizi e assistenza che rendano il nostro cliente soddisfatto e vincente sul web.

Questa è la storia di Multi Web Negozi, ci piacerebbe che anche tu, un giorno, possa entrare a farne parte.

Il team Multi Web Negozi

FAI DECOLLARE LE VENDITE

Scopri come funzionano i vari elementi del sistema Multi Web Negozi, il software gestionale per e-Commerce, eBay e Amazon creato per aiutarti a vendere online.

Multi Web Negozi: guadagnare con Amazon

RESTA IN CONTATTO

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le novità sulle funzionalità del sistema e le date delle prossime serate di formazione.